es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Marzo
2
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Energia distruttiva

Oggi avete dentro molte energia, che però è difficilmente controllabile. Sottraendosi al vostro controllo, essa diventa così aggressività e si scarica sottoforma di forze distruttrici che possono ripercuotersi anche su di voi. Cercate di mantenere la calma ed evitate i contrasti finché non avrete riacquistato nuovamente il controllo. Da una violenta lite, più tardi, non è più possibile tornare indietro.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile I sentimenti si scontrano con la ragione

Conoscete perfettamente i vostri sentimenti ma non potete rassegnarvi alla vostra irrazionalità. Il vostro intelletto sa benissimo cosa sarebbe giusto fare, ma i vostri sentimenti vi impediscono di agire in modo razionale. Accettate i vostri sentimenti, perché non potete cambiarli. Cercate la tranquillità nella solitudine e decidete se avete intenzione di seguire i vostri sentimenti o la vostra ragione.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Fascino per ciò che è diverso

Oggi proverete una attrazione particolarmente forte per chi è diametralmente opposto a voi e tenderete a mettere in discussione amicizie che durano da tempo. Il fascino del diverso vi ha incantato. Ma non c'è nulla di straordinario in questo, perché gli opposti, spesso, si completano perfettamente. Purtroppo però, non di rado, sorgono anche contrasti fra loro. Non usate perciò i vostri sentimenti come pretesto per staccarvi superficialmente da relazioni che si basano su una fiducia costruita negli anni.