es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Agosto
13
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Sperimentare il nuovo

Il vostro sperimentato modello di comportamento per una volta non funziona e vi ha condotti in una situazione seccante. Le vostre consuete strategie di risoluzione non apportano alcun miglioramento della situazione, anche se vi impegnate molto. Tentate, eppure, una volta, a lasciar perdere le vostre azioni consuete ed imboccate nuove vie! Proprio in queste situazioni senza via d'uscita si potrebbe prendere una svolta decisiva.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Leggerezza dell'essere

Vivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell'essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all'improvviso nulla filasse più così liscio!

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Creare spazi liberi

Le stelle hanno buone intenzioni nei vostri riguardi. Ciò che intraprendete vi riesce e le difficoltà sembrano dissolversi nell'aria. Ma state attenti in questo periodo a non sperimentare tutto il possibile, altrimenti finirete per abbandonare ciò che vi impegna quotidianamente e ciò che normalmente vi aiuta a trovare un momento di pace. Liberatevi di tutta la zavorra che vi portate dietro già da troppo tempo. Chiudete con i vecchi progetti e liberatevi da vecchi obblighi ai quali dal profondo del vostro animo non vi sentite più legati. Create uno spazio libero per i momenti in cui non tutto filerà così liscio.