es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Novembre
14
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Venir messi alla prova

Le vostre opinioni od il vostro lavoro vengono ora sottoposti in qualche modo ad un esame. Se non andasse molto bene, potreste essere tentati ad attribuire la colpa alle altre persone od alle circostanze. Siate, invece, prudenti e pazienti, poiché sopporterete tali influssi difficili non solo senza danno, ma potrete anche imparare da loro.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Periodo calmo

Questi giorni saranno caratterizzati da un visibile calo di stress, il che finalmente vi concede di prendere quel riposo da tempo desiderato. Godetevi questo periodo e sfruttate i giorni di riposo per rendervi conto di quello che è il vostro futuro. Mettete in chiaro le questioni fondamentali e ponetevi degli obiettivi, sia in vista del futuro più prossimo sia a lungo termine.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Rimuovere gli ostacoli

Gli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.