es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Novembre
26
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo In armonia

Finalmente avete trovato il vostro equilibrio! Fisicamente e psicologicamente vi sentite in forma e in armonia con voi stessi. Vi godete le cose che fate e vi piacerebbe condividere queste esperienze con le persone a voi più care. Ciò d'altro canto attrae gli altri, provoca su di loro un effetto rassicurante e rende i rapporti già esistenti, o quelli stretti di recente, più profondi. Saranno proprio questi rapporti a sostenervi nel caso in cui perdeste l'equilibrio.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Andare alla scoperta

Al momento non sapete proprio dove dirigere tutta la vostra energia e il vostro entusiasmo. Nuovi progetti vi attendono e nuove cose vogliono essere scoperte. Tastate il terreno con calma e fatevi un giro di perlustrazione. Collezionerete così tanti impulsi ed impressioni indimenticabili. Badate solo a non perdervi e a non dedicarvi troppo a tanti progetti diversi. Questo perché, altrimenti, in tempi più difficili, vi attenderà una montagna intera di impegni da sbrigare.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Decisioni chiare

Nel caso in cui in questo ultimo periodo foste stati tormentati da dubbi e non foste riusciti a giungere ad una decisione, ora potreste finalmente vederci più chiaro. Vi sentite di avere un equilibrio tale da poter guadagnare qualcosa di buono dall'esito di ogni decisione. Inoltre ora possedete la capacità di guardare ai problemi da diverse prospettive e di trovare eventualmente un compromesso che soddisfi tutti.