
Tendete ad approfittare dei vostri colleghi come fossero parafulmini e ciò potrebbe ritorcersi velocemente contro di voi. Lavorate piuttosto su voi stessi, invece di attribuire la colpa del vostro cattivo umore agli altri. I vostri continui sbalzi d'umore vi danno da fare anche fuori dal lavoro. Forse non dovreste organizzare cosi tante iniziative. Fatevi spazio e andate a fondo dei vostri sentimenti. In questo modo, darete maggiore vigore alle vostre forze spirituali.
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Vincoli d'amicizia e famigliariDato che ora siete dei veri e propri animali sociali e poiché ultimamente avete trascurato questo o quel contatto, dovreste ora riprendere la via dell'avvicinamento. Sono buone le possibilità di liquidare un diverbio famigliare o fra amici. Vivrete ore indimenticabili di armonia e coesione, che possono rappresentare un soffice guanciale per i tempi peggiori.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Una quotidianità più leggeraAttualmente vi riesce tutto con facilità e provate il giusto divertimento nelle cose che fate. Questa emanazione positiva influenza anche il vostro ambiente. Quindi non meravigliatevi se i vostri simili si avvicineranno a voi e vi confideranno le proprie idee o vi chiederanno persino un aiuto. Non siate ora arroganti ed impegnatevi in progetti a voi estranei, poiché potrebbero probabilmente far sgorgare un'ispirazione per i vostri piani personali.