
Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l'impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po' per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Ammirazione e riconoscimentoLe persone vi dimostrano oggi ammirazione e riconoscimento. Ciò dipende, da un lato, dal vostro agire sovrano, per cui tutto sembra riuscirvi senza sforzo, e dall'altro anche dai vostri modi gentili. Usate sempre le buone maniere e avvicinate calorosamente tutte le persone con cui entrate in contatto.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Spensieratezza ed ottimismoOggi state proprio bene. In realtà non sapete neanche voi il perché, ma siete totalmente rilassati e spensierati. Avete la sensazione che in qualche modo ce la farete e il vostro ottimismo appare giustificato anche dal fatto che tutto ciò che affrontate vi riesce. Rimanete però con i piedi per terra e non rischiate troppo perché non si sa mai quando gira la fortuna.