
Anche quando sul lavoro non avete successo, dovreste conservare la vostra calma interiore e la vostra capacità di tenere i piedi per terra. In questo modo sopravvivranno i legami di amicizia che avete sul lavoro. Dovreste far percepire ai vostri cari la vostra armonia interiore. Riconoscete adesso, che vecchi conflitti non sono, e in realtà non sono mai stati, importanti. Concedete a voi stessi e al vostro corpo una giusta pausa, in modo che anche il vostro benessere fisico duri più a lungo.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Osare di piùOggi, grazie alla vostra capacità di comprendere gli altri siete pronti ad affrontare discussioni critiche. Nel caso di trattative relative allo stipendio, sfruttate i vostri buoni presupposti, che sono sempre un ragionamento avanti rispetto a chi vi sta di fronte - mettervi sulla difensiva potrebbe risultare difficile persino a un esperto di comunicazione. Esaminate anche la vostra vita privata. Non potete più esitare ad abbandonare sentieri già percorsi, del resto ciò non farebbe altro che danneggiarvi.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Armonia interioreOggi vi sentite come un pesce in acqua. Godete della migliore salute e siete armonici. Sul lavoro, andando avanti così, riuscirete finalmente a realizzare nuove idee. Nella sfera privata il vostro slancio prosegue. Provate anche qui a sfruttare un nuovo terreno. In questo modo, rafforzerete la vostra autocoscienza e conserverete a lungo la vostra soddisfazione.