
Al momento siete in lotta contro il vostro carattere lunatico. Vi confondete davanti a sciocchezze e siete soggetti a reazioni esagerate. Cercate invece, oggi, di concentrarvi su faccende di routine che non necessitano di essere sbrigate in team. Anche se adesso più del solito, certi atteggiamenti del partner vi danno ai nervi, non è questo il momento giusto per discussioni chiarificatrici.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio SensibiliGià nel corso della giornata di oggi vi sentirete spossati ed esausti e relazionarsi con voi diventerà una sfida per i vostri colleghi. Se fosse possibile portare a termine qualcosa, vi farebbe bene inserire un programma di relax. Evitate di rimproverarvi, fasi del genere sono abbastanza normali e passano in fretta. Chiedete alla vostra famiglia un po' di riguardo ed evitate sforzi inutili.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Sfruttare una pausa di riposoLa pressione che da tempo grava sulle vostre spalle finalmente vi abbandona. Ciò pone presupposti ideali per mettersi a pianificare il futuro. Scoprite quali influenze, subite nell'ultimo periodo, vi hanno stressato in questo modo ed escogitate una strategia praticabile che le eviti. I single dovrebbero sfruttare questo momento per chiarire ciò che vogliono dalla loro relazione. Riuscite così facilmente a capire quali conoscenze intensificare.