
Oggi siete facilmente irritabili e quando vi infuriate vi comportate in modo leggermente scorretto nei confronti degli altri. In questo modo, provocate altro stress e vi strapazzate per sciocchezze. Per quanto possibile, dovreste trattenervi dal reagire così spontaneamente. Se oggi non riuscite bene a riordinare i vostri pensieri, è meglio che rimandiate a più tardi decisioni a lungo termine.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Tempi inquietiOggi siete assolutamente pieni di energia; tuttavia, piuttosto che spronarvi, questa condizione vi logora. A causa della vostra irrequietezza interiore, siete facilmente irritabili e pretendete l'impossibile più di ogni altra cosa. Se non frenate questo impulso, oggi rischiate di litigare con chi vi circonda. Cercate di sopportare le tensioni interiori finché questa fase non sarà passata.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Non abbatteteviAl momento vi perdete d'animo troppo spesso e anche la vostra salute e il vostro benessere fisico potrebbero essere migliori. Oggi però mantenete la vostra fermezza, perché verranno tempi migliori. Nel frattempo cercate di ricordare le cose piacevoli del passato - vedrete che questa momentanea fase negativa non durerà a lungo, presto riuscirete a trovare un po' più di ottimismo.