
Il vostro cammino si profila più duro di quanto abbiate pensato. Probabilmente si tenta di distogliervi dal vostro progetto o, addirittura, di mandarlo completamente a monte. Non lasciatevi scoraggiare da ciò e consideratelo come una sfida ed una prova per la vostra volontà. Difendete i vostri piani ed imponete od adattate il vostro progetto alle condizioni. L'una e l'altra cosa vi indicheranno se il vostro intento è davvero realistico e se dovrebbe essere perseguito ulteriormente.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre PerseverareAllora, siete già stati rallentati completamente nella realizzazione dei vostri piani. Ora, però, non dovreste, spinti dalla delusione, giacere per lungo tempo a terra e sperare nella compassione. Intraprendete una rotta d'assalto e continuate a perseguire i vostri obiettivi - se necessario anche con una linea leggermente modificata. Contemporaneamente, non agite, però, in modo sconsiderato e fate economia delle vostre forze. Allorché considererete tale problema come una sfida, allora nessuno potrà più fermarvi.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Coscienza del proprio valoreLa carismatica consapevolezza che avete del vostro valore vi ripaga soprattutto sul posto di lavoro. Ai colleghi date l'impressione di essere un leader per natura e per questo le vostre idee potranno essere messe in pratica con successo. Soprattutto nei lavori di gruppo siete particolarmente forti. Nella vita privata, attraverso la vostra indole schietta, che alle volte appare anche un po' frenetica, riuscirete a dare nuovi impulsi ai rapporti intrattenuti fino a questo momento. In questo modo gli altri potranno conoscere nuovi aspetti della vostra persona.