Oggi niente sembra riuscirvi, ma non lasciatevi buttare troppo giù. Se continuerete a lavorare con costanza vi si riproporranno dei successi. Nella sfera privata, sia col partner che con gli amici, la situazione è simile. Fate in modo di risolvere futilità ed incomprensioni comunicando in maniera più intensa. Lo stress rappresenta un pericolo per la vostra salute, trovate una via di mezzo tra riposo e attività.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Circostanze difficiliSul lavoro avrete molto da fare. Accettate l'aiuto che i colleghi vi offrono, altrimenti non riuscirete a smaltire gradatamente la montagna di impegni a cui dover far fronte. La vostra vita privata è caratterizzata da parecchi conflitti. Non lasciatevi abbattere anche se oggi riceverete un rifiuto. Attendete, perchè a volte la soluzione giunge da sé. Non sottovalutate i dolori fisici e ricercatene approfonditamente le cause.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Tenete duroSul lavoro, al momento, dovete fare i conti con degli insuccessi. Continuate a farvi valere e sfruttate i colpi bassi come opportunità di rinnovamento. Se ci riuscirete, verrete fuori rafforzati da questa depressione. Nella sfera privata, farete a breve una gaffe. Potete mantenere salda la vostra opinione, ma ascoltate bene anche gli altri. Le circostanze avverse si fanno notare anche dal punto di vista fisico. Prendetevi una pausa più spesso e concedete al vostro corpo più riposo.