
Oggi riuscite a realizzare tante cose, ma preoccupatevi di mantenere un clima armonico con le persone che vi circondano. In caso contrario, infatti, potrebbero nascere troppo facilmente conflitti, che in gran parte sono il risultato di tensioni che voi percepite interiormente. L'essere eccessivamente lunatici potrebbe causare soprattutto problemi con l'altro sesso.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Energia distruttivaOggi avete dentro molte energia, che però è difficilmente controllabile. Sottraendosi al vostro controllo, essa diventa così aggressività e si scarica sottoforma di forze distruttrici che possono ripercuotersi anche su di voi. Cercate di mantenere la calma ed evitate i contrasti finché non avrete riacquistato nuovamente il controllo. Da una violenta lite, più tardi, non è più possibile tornare indietro.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Lanciare nuovi progettiCon mente e corpo al top, adesso tutto vi appare realizzabile. Sfruttate queste energie per lanciare un nuovo progetto che volevate realizzare da tempo. Questo è il momento giusto. Avviate tutto affinché il vostro progetto abbia successo per voi e per ciò che con esso perseguite.