
Le vostre opinioni od il vostro lavoro vengono ora sottoposti in qualche modo ad un esame. Se non andasse molto bene, potreste essere tentati ad attribuire la colpa alle altre persone od alle circostanze. Siate, invece, prudenti e pazienti, poiché sopporterete tali influssi difficili non solo senza danno, ma potrete anche imparare da loro.
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Energia distruttivaOggi avete dentro molte energia, che però è difficilmente controllabile. Sottraendosi al vostro controllo, essa diventa così aggressività e si scarica sottoforma di forze distruttrici che possono ripercuotersi anche su di voi. Cercate di mantenere la calma ed evitate i contrasti finché non avrete riacquistato nuovamente il controllo. Da una violenta lite, più tardi, non è più possibile tornare indietro.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre Rimuovere gli ostacoliGli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.