
Voi stessi siete la causa delle tensioni sul lavoro e perciò è a voi che dovrebbero indirizzarsi le critiche. Vi fate notare per eccessi d'ira spontanei e vi sentite continuamente offesi. Trovate i vostri veri obiettivi e spiegate più spesso ai vostri cari cosa essi significano per voi. Lo sforzo eccessivo non fa bene al vostro corpo. Ma limitarsi al mero riposo non è neppure la strada giusta. Trovate un compromesso per potervi rilassare al più presto.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile CalmateviSul lavoro dovreste essere più riservati. Ai colleghi fate un effetto collerico. Dovreste porvi come obiettivo la qualità invece della quantità. Siate più diplomatici nelle controversie. E lo stesso vale per gli interessi privati. Offendete troppo spesso gli altri. Comunicate di più con i vostri cari in modo che possano percepire davvero come state. Nell'animo siete molto frustati, cercate quindi di trovare la pace. Che ne direste di compensare con una breve vacanza o con dello sport?
Terza decade Dall'11 al 20 aprile La chiave è la comunicazioneSul lavoro, per il momento, non vi riesce proprio niente. Reagite spesso in maniera troppo aggressiva. Accettate il sostegno che vi viene offerto, perché in tal modo svolgerete prima i vostri impegni e produrrete un effetto più diplomatico sui colleghi. Nel privato, dovreste puntare sulla comunicazione poiché gli altri non possono sapere come va dentro di voi. Confidatevi! Anche per quanto riguarda la salute non potete continuare così. Badate ad alimentarti in modo sano e a riposarvi a sufficienza, altrimenti subirete dei danni permanenti.