es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Settembre
30
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Moderazione

Moderate un po' il vostro irrefrenabile appetito di successo. Certo, è bene perseguire i vostri obiettivi con coerenza e costanza, ma senza perdere di vista la totalità delle cose. Il saggio giocatore, a volte, sacrifica il fante o la sua regina per vincere il gioco. Nel frattempo frenatevi un po' e concedete al vostro corpo una pausa, affinché esso possa riacquistare la forza per gli impegni futuri.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Non datevi tante arie

Al momento siete un po' inquieti e tendete ad esplodere facilmente quando le cose non funzionano come vorreste o quando qualcuno la pensa in modo diverso dal vostro. Richiamatevi all'ordine e canalizzate le vostre energie verso qualcosa di più sensato rispetto alle discussioni. Perché cosi facendo, probabilmente, vi creerete solo nemici e più ostacoli rispetto a ciò che potreste fare a lungo termine.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Forza incontrollata

Se non state attenti, adesso, il vostro temperamento potrebbe prendere il sopravvento e causare più danni di quanto non possa fare addolcendosi. Tendete a volervi misurare con gli altri e per questo cercate spesso il confronto. Tenete a freno il vostro animo impetuoso e potreste avere più energia, anche se, venendo fuori ad intermittenza, questa e potrebbe piantarvi in asso proprio nel momento decisivo. Prestate inoltre maggiore cura anche alla vostra salute.