Sul lavoro pretendete sempre l'impossibile. Ma in ogni caso, così non raggiungerete l'obiettivo. I vostri colleghi notano che lavorate meglio lontano da loro. Non dimenticate però che in un team tutti sono importanti! Nel privato dovreste sincerarvi dei vostri reali obiettivi. La tranquillità interiore può influire sulle questioni d'amore. Anche per quel che riguarda la salute dovreste distinguere i vostri obiettivi. Calma e sport equilibrato dovrebbero rappresentare la giusta via per evitarvi in futuro frustrazioni ed esaurimenti.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Tempi inquietiOggi siete assolutamente pieni di energia; tuttavia, piuttosto che spronarvi, questa condizione vi logora. A causa della vostra irrequietezza interiore, siete facilmente irritabili e pretendete l'impossibile più di ogni altra cosa. Se non frenate questo impulso, oggi rischiate di litigare con chi vi circonda. Cercate di sopportare le tensioni interiori finché questa fase non sarà passata.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Tensioni interioriAnche se non riuscite a spiegarvelo, oggi soffrite a causa di una tensione interiore e siete irrequieti. Fate tuttavia attenzione a non coinvolgere inutilmente in questo stato d'animo chi vi circonda, perché ciò potrebbe causare veri e propri conflitti e situazioni stressanti. Prendetevi piuttosto un po' di tempo e riflettette sui vostri impegni, invece di portare alla disperazione chi vi circonda con errori e decisioni affrettate.