es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Ottobre
3
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Insoddisfazione

Oggi vi credete al centro del mondo. Chi vi circonda, tuttavia, la vede in modo diverso e quindi non stupitevi nel caso riceveste delle delusioni. Riducete un po' le vostre aspettative e abbiate riguardo per le esigenze altrui. Diversamente, con questo atteggiamento egocentrico, vi creerete solo nemici e sarete decisamente allontanati dai vostri amici e parenti. L'egoismo, a lungo andare, crea sempre problemi.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Frenare l'aggressività

Non perdete la testa se c'è aria di crisi nella vostra relazione. Dovreste accettare le peculiarità del vostro partner senza fare commenti. Se ciò che per lungo tempo vi è stato indifferente improvvisamente vi disturba, dipende dall'influsso negativo della luna. In conseguenza di ciò, potrebbe derivare anche un malessere fisico. Adesso dovete capire se avete bisogno di cure mediche o semplicemente di riposo.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Facoltà intellettive debilitate

Quando si tratta delle sensazioni e delle aspettative altrui, oggi, tendete a dare delle interpretazioni errate. A causa dell'influsso della luna, avete problemi di concentrazione – ciò rallenta anche lo svolgimento di progetti lavorativi. Non provocate inutilmente i vostri colleghi con richieste irrealizzabili. Trascorrete la pausa pranzo all'aperto, un po' di movimento vi farà bene.