
Oggi gli altri si sentiranno attratti da voi poiché trasmettete spensieratezza. Questa situazione facilita notevolmente i rapporti interpersonali, e potreste sfruttarla per consolidare le amicizie. E' anche un buon periodo per stringere nuove conoscenze e per lavorare insieme agli altri. Col vostro partner, adesso, vi capite abbastanza bene e anche la vostra vitalità è in aumento.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile IndisposizioneNon stupitevi nel sentirvi un po' indisposti oggi, venite invece incontro al vostro corpo e riguardatevi. Giungeranno infatti tempi in cui vi sentirete nuovamente più felici e più tranquilli. Non sfogate il vostro malumore soprattutto nei confronti di persone appartenenti al servizio pubblico o contro i superiori, perché non è questo il momento di imporsi nelle controversie.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Violenta inquietudineUna violenta inquietudine non riesce a darvi pace. Le vostre attività frenetiche rischiano di portare gli altri alla disperazione, ma voi sembrate non accorgervene. Quelle che dovrebbero colpirvi, tuttavia, sono le situazioni in cui, a causa della vostra fretta di agire, commettete degli errori a cui poi dovete riparare con fatica. Alle volte le cose si svolgerebbero anche molto più velocemente se vi prendeste prima del tempo per rifletterci.